TABELLINO
New Basket Scandiano - WamGroup Cavezzo 54-76 (12-17, 30-28, 42-57)
SCANDIANO: Fedolfi 9, Balboni 9, Marino, A. Meglioli 5, Capelli 7, Pellacani 6, Brevini 13, Todisco 3, Ronchetti NE, Moretti 2, E. Meglioli NE.
All. Boglioli
WAMGROUP: Siligardi 5, Togliani 5, Cariani 6, Kolar NE, Verona 27, Maini 3, Bernardoni 4, Tassinari 21, Stefanini, Zucchi NE, Melloni 5.
All. Piatti

CRONACA
Una vittoria a metà settimana da la giusta carica per affrontare il big match della prossima giornata. La WamGroup torna da Scandiano con il bottino pieno e tante certezze per continuare il proprio cammino verso i playoff nazionali. Nonostante una sbavatura nel secondo quarto, le piovre non hanno mai dato la possibilità alle padrone di casa di poterle mettere in difficoltà, giocando un incredibile secondo tempo da quasi 50 punti. Un inizio equilibrato da vita a pochi punti segnati nel primo e nel secondo quarto, con la WamGroup che chiude avanti di 5 la prima frazione per poi farsi superare di due lunghezze all'intervallo lungo. Al rientro in campo la Wamgroup si trasforma nella solita schiacciasassi che fin qui ha annientato tutte, tranne una, le formazioni che ha incontrato. Un parziale di 12-31 da il colpo di grazia alle padrone di casa che non riescono a fermare gli attacchi di Verona (27 punti) e Tassinari (21 punti) e compagne. L'ultimo quarto non dice nulla di più di quello scritto finora, con le piovre che onorano anche l'ultima frazione con 19 punti fatti e altri 12 subiti. Il match finsice 54-76 con le piovre che conquistano la 18ª vittoria.




